Résultats de recherche
Re: Beretta silver pigeon 1 686, recensione. Il Pigeon 1 e' probabilmente il fucile col miglior rapporto qualita'/prezzo sul mercato. Costando, chiavi in mano, 1300-1350 euro al massimo non c'e' neanche bisogno di strapparsi i capelli se non si trova un usato conveniente, a questo livello qualitativo ovviamente. Ciao.
27 janv. 2024 · Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono originali. Siccome sono ignorante in questo ambito, come farebbero a fare dei punzoni non originali e a capire che non sono originali. (Considerato che i prezzi di queste canne sono superiori ...
La Beretta ha adottato sistemi diversi per assegnare le matricole alle armi, a seconda dei periodi di produzione. Non posso parlare con assoluta certezza, in quanto mi baso esclusivamente su deduzioni e considerazioni fatte negli anni e derivanti dal confronto tra le matricole, i modelli e le date dei Banchi di prova delle numerose armi Beretta da me possedute.
Età. 34. Località. Reggio Calabria. 22 Luglio 2013. #1. Salve ragazzi, volevo presentarvi il dono che mio nonno Francesco dall'aldilà mi ha fatto, la sua Beretta 410 calibro 20, canna 71 ***/*, ritrovata dopo anni. Finalmente ora è mia. Innanzitutto vorrei un parere sulla doppietta in sé, per quanto so è del 1956, fu pagata allora 56000 ...
Ciao a tutti!! Ho ricevuto in regalo un fucile Beretta s686 special canne di 71, 1stella/3 stelle,camerato 70. Il fucile è come nuovo e mi torna bene per cui volevo provarlo per questa stagione. Ho sempre cacciato con semiautomatico Benelli,secondo voi fino a quale grammatura mi posso spingere con il beretta.Grazie,saluti.
Re: Beretta s56 E valutazione. Sono buonissimi fucili, semplici, nati per la caccia. Menano il giusto. Io li ho entrambi S55 ed S56E tutti e due con canne 71cm * e ***. Prendilo anche a 350euro se messo veramente bene e non te ne pentirai.
Ciao Palmiros, se può interessarti, ho un parente che non va più a caccia e che ha un Beretta A 400 Xplor Unico che ha sparato non più di 500 cartucce ed è praticamente come nuovo e lo vende completo di valigetta dedicata e con tutte le dotazioni di serie , in più un fodero imbottito e la cinghia portafucile originale Beretta Explor. Lui ...
Re: beretta a301 È uno dei migliori fucili prodotti da Beretta e dei semiautomatici in genere. Ottima scelta. x le riparazioni non occorre portarlo dall'armaiolo. il gioco all'attaccatura della culatta lo risolvi smontando il calciolo in bachelite e serrando la vite interna con una chiave tubolare. Controlla prima che la piastrina metallica ...
brindisi. 8 Agosto 2014. #1. Ciao a tutti vorrei sapere le canne dei semi automatici beretta serie a 300 degli anni 77 78 anno una buona resa balistica sono ottimi come acciaio perche ne o avuta una in eredita con canna 71 xx camerato 70. Attendo vostre risposte.
5 mars 2024 · 1 Marzo 2012. #9. Re: Beretta A 301/302. Le casse del 301e 302 sono entrambe bancate magnum se notate sotto nella fila dei punzoni c'é scritto PSF con 2 stelle sopra, significa che è stata testata magnum con superamento della prova forzata superiore di 1200 ATM (oggi 1370 Bar) un tempo riservata alle armi Magnum.