Yahoo France Recherche Web

Résultats de recherche

  1. Il y a 2 jours · Raffaella Maria Roberta Pelloni (18 June 1943 – 5 July 2021), better known professionally by her stage name as Raffaella Carrà (Italian: [raffaˈɛlla karˈra]), also sometimes known mononymously as Raffaella was an Italian-born singer, dancer, actress, television presenter and model.

  2. Il y a 4 jours · Per celebrare la grande Raffaella Carrà, scomparsa Il 5 luglio 2021, arrivano cd e vinili con tutti i suoi più grandi successi. "Milleluci" (1974) sarà disponibile dal 12 luglio in formato cd e dal 2 agosto in vinile colorato giallo 180gr (50° anniversario). Poi "Mi spendo tutto" (1980) dal 12 luglio in formato cd + 45 giri colorato bianco ...

  3. Il y a 2 jours · Raffaella Carrà a 8 anni in Tormento del passato di Mario Bonnard (1952). Raffaella Carrà nacque il 18 giugno 1943 a Bologna, figlia primogenita di Raffaele Pelloni, bellariese benestante proprietario di un'azienda agricola, e Angela Iris Dell'Utri, romagnola di origini siciliane che gestiva insieme alla nonna di Raffaella il Caffè Centrale a Bellaria.

  4. Il y a 4 jours · Raffaella Carrà continua a essere una figura fondamentale nella musica e nella cultura pop, ispirando nuove generazioni con il suo spirito indomabile e il suo impegno per l’inclusività e l’uguaglianza. Le recenti pubblicazioni celebrano la sua eredità, mantenendo vivo il suo messaggio attraverso il tempo.

  5. Il y a 4 jours · Raffaella Carrà ha abbattuto barriere culturali, promosso l'uguaglianza e celebrato l'amore in tutte le sue forme attraverso la sua musica. Le nuove pubblicazioni non solo rendono omaggio a questa straordinaria artista, ma permettono anche alle nuove generazioni di scoprire e apprezzare il suo contributo unico alla musica e alla cultura popolare.

  6. Il y a 4 jours · Anche “Mi spendo tutto” del 1980, l’undicesimo album di Raffaella Carrà e anche questo pubblicato lo scorso anno per la prima volta in digitale, esce per la prima volta il 12 luglio in ...

  7. Il y a 4 jours · Tempo di Lettura: 2 minuti. Simbolo di libertà, energia e inclusività, icona senza tempo che ha ispirato e continua a ispirare le nuove generazioni: Raffaella Carrà nella sua vita ha abbattuto barriere culturali, promosso l’uguaglianza e celebrato l’amore in tutte le sue forme, e continua a farlo ancora oggi grazie alla musica che ci ha donato.